Naturali o sintetiche, le Parrucche di Mara sono certificate al 100% e firmate Fair Fashion. I pazienti oncologici possono acquistarle usufruendo di agevolazioni fiscali.
Freschi d’estate e caldi d’inverno, i cappellini da uomo in fibra di bambù sfruttano le qualità del materiale naturale per assicurare il massimo comfort a chi sceglie di indossarli.
Le Parrucche di Mara si distingue sul territorio di Monza e Brianza per la ricca proposta di parrucche e turbanti a Brugherio, prodotti realizzati con materiali innovativi prevalentemente a base naturale. Le donne che si trovano ad affrontare il difficile momento della malattia oncologica, sottoposte quindi a cure chemioterapiche che causano la perdita dei capelli, trovano nello staff guidato da Mara Composti un valido supporto per riappropriarsi della propria bellezza.
La perfetta vestibilità delle parrucche, sempre personalizzabili nello styling al fine di ottenere il look più adatto a ciascuna cliente, è garantita dal marchio Fair Fashion, nel settore dal 1975. I prodotti Fair Fashion seguono un processo di lavorazione attentamente controllato, che ha inizio con il reperimento della materia prima (capelli Remy con cuticole intere) e termina con una certosina supervisione.
Originali e dal design moderno sono i turbanti firmati Christine Headwear, apprezzati sul mercato internazionale per la loro versatilità e la capacità di modellare l’immagine femminile secondo i criteri di eleganza e creatività.
Disponibile in sede anche una linea di cappellini da uomo in fibra di bambù.